Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

Blogger Awards

Ringrazio la mia amica Antonella del blog Mele&More e Vittoria del blog I Pasticci della Pupa per avermi conferito questo premio ,grazie ragazze 




Ecco le regole per ritirare il premio:
1-Mostrare il logo sul proprio blog del premio ricevuto
2-Ringraziare la Blogger che vi ha nominato
3-Scrivere 7 cose su di voi
4-Nominare altri 15 blog
5-Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto
Non ho molte cose da dire su di me ,solo che cucino da un bel po' di anni,sono una autodidatta ,non ho avuto maestre da seguire da vicino da cui attingere i segreti, se non carpirli attraverso le riviste, le rubriche televisive e da qualche anno frequento un bel forum ..Lì ho appreso tanto e ringraziero' sempre tutte le belle persone che ho incontrato tra cui la mia amica Antonella e con cui condivido ogni giorno le mie esperienze culinarie ..Sono amante degli animali soprattutto cani e gatti .. mi piace fare la casalinga ,mi piacciono le persone sincere e schiette e credo nell'amicizia seppur virtuale 

I blog da me premiati 







Nessun commento:

Posta un commento

se ti va lascia un commento